Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2023
ABBONAMENTO BANCA DATI ACI-PRA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2B1AB51AA
  • Data inizio lavori: 01/01/2016 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2016 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 737.78
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 900.09

    PROVE DI ROTTURA E CERTIFICAZIONE ITCG ANTINORI
    • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • CIG: X661868B6B
    • Data inizio lavori: 14/04/2016 00:00
    • Data ultimazione: 14/04/2016 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 359
    • Aggiudicatari: ITCG ANTINORI
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 359

    Fornitura buoni pasto
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZC61BA0161
    • Data inizio lavori: 24/10/2016 00:00
    • Data ultimazione: 24/10/2016 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1102.37
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 1102.37

      Consulenza per riscatto spazzatrice
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZB11B2E6D5
      • Data inizio lavori: 19/12/2016 00:00
      • Data ultimazione: 19/12/2016 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 98.99
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 98.99

        Fornitura buoni pasto
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z941C31E2A
        • Data inizio lavori: 14/12/2016 00:00
        • Data ultimazione: 14/12/2016 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 745.86
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 745.86

          Fornitura cancelleria
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z901A63096
          • Data inizio lavori: 29/08/2016 00:00
          • Data ultimazione: 29/08/2016 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 520.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 520.00

            Servizio medico competente
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z8F1806026
            • Data inizio lavori: 20/06/2016 00:00
            • Data ultimazione: 20/06/2016 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 968.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 968.00

              Corso on-line
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z8E1BAC902
              • Data inizio lavori: 14/12/2016 00:00
              • Data ultimazione: 14/12/2016 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 150.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 150.00

                Fornitura Farmacia Comunale
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z8A1B2699B
                • Data inizio lavori: 21/10/2016 00:00
                • Data ultimazione: 21/10/2016 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 1356.61
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 1356.61

                  Fornitura Farmacia Comunale
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z811B668C0
                  • Data inizio lavori: 19/11/2016 00:00
                  • Data ultimazione: 19/11/2016 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 1042.35
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 1042.35

                    Servizio manutenzione impianto elettrico
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z7E1B835BE
                    • Data inizio lavori: 29/11/2016 00:00
                    • Data ultimazione: 29/11/2016 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 123.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 123.00

                      Fornitura Farmacia Comunale
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z7E1B77592
                      • Data inizio lavori: 19/11/2016 00:00
                      • Data ultimazione: 19/11/2016 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 1743.79
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 1743.79

                        Fornitura Farmacia Comunale
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z7D1B668A7
                        • Data inizio lavori: 21/10/2016 00:00
                        • Data ultimazione: 21/10/2016 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 676.34
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 676.34

                          Quota associativa
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z7619088DF
                          • Data inizio lavori: 21/06/2016 00:00
                          • Data ultimazione: 21/06/2016 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 1536.07
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 1536.07

                            Fornitura materiale cancelleria
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z751B822A6
                            • Data inizio lavori: 29/11/2016 00:00
                            • Data ultimazione: 29/11/2016 00:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 1237.97
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 1237.97

                              torna all'inizio del contenuto
                              Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità