Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Ordinanza Dirigenziale n. 69_2021 – Istituzione divieti, obblighi e limitazioni nel centro storico, per evento in programma organizzato dalla Pro Loco per domenica 21/11/2021.
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 69/2021
Contenuto inserito il 20/11/2021 aggiornato al 20/11/2021
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza dirigenziale |
Data seduta | 19/11/2021 |
Provvedimento N. | 69/2021 |
Ufficio | Comando Polizia Locale – (vigilanza, traffico, viabilità) |
Nominativo di riferimento | Responsabile Settore Polizia Locale |
Telefono referente | 0733 837370 |
Email referente | poliziamunicipale@comune.montesangiusto.mc.it |
Esecutiva dal | 19/10/2021 |