Matrimonio di cittadino straniero in italia

Contenuto inserito il 22/08/2018 aggiornato al 22/08/2018

Nome della tabella
Chi contattare Servizi Demografici (Anagrafe - Stato Civile - Leva - Elettorale)
Telefono: +39 0733 839 010 +39 0733 839 008
Indirizzo: Via Bonafede, 28
E-mail: anagrafe@comune.montesangiusto.mc.it stato.civile@comune.montesangiusto.mc.it
PEC: statocivile@pec.comune.montesangiusto.mc.it
Orario: Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00; Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante La firma del Console o dell'Ambasciatore deve essere legalizzata in Prefettura. Trascorsi 8 giorni dalla pubblicazione, per i matrimoni da celebrare in forma religiosa, l'Ufficio rilascia il nulla osta per il ministro di culto.
  • Certificato di nascita del paese di origine tradotto e legalizzato