Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Settore LL.PP. – Manutenzioni – Ambiente – Patrimonio
Personale
Responsabile del Servizio:
Roberto Defelici
Telefono:
+39 0 733 839 018
Email:
Posizione organizzativa con funzioni dirigenziali:
Roberto Defelici
Telefono:
+39 0733 839 015
Email:
Attività e procedimenti
L'ufficio segnala
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA INERENTI LA DIREZIONE LAVORI, LA CONTABILITÀ ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVI ALL’INTERVENTO DI “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, CONSOLIDAMENTO E ADEGUAMENTO CASA DI RIPOSO COMUNALE DI MONTE SAN GIUSTO SITA IN VIA GIUSTOZZI” (SISMA 2016 – O.C.S.R. N. 109/2020 – CUP: B75F17000050001 – ORDINE DI ESTRAZIONE DEGLI OPERATORI MANIFESTANTI
- Variazione Programma Opere Pubbliche 2021/2023 e contestuale variazione di Bilancio – (Atto C.C. n. 20/2021) – Allegati –
- Incarichi professionali conferiti dall’Ufficio Tecnico Comunale – anno 2020 –
- Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021/2023 e Programma Biennale degli Acquisti di forniture e servizi 2021/2022
- PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE 2020-2022 E PROGRAMMA ACQUISTO BENI E SERVIZI 2020-2021
- Riadozione Programma Triennale Lavori Pubblici anni 2020-2021-2022 e Programma Biennale acquisizione di forniture e servizi anni 2020-2021
- SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. AVVISO NUOVA GESTIONE.
- Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 D.Lgs. 39/2013 Posizione Organizzativa: Ing. Jan Alexander Frati
Provvedimenti
- ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 19/2023 – CHIUSURA DI PORZIONE DEL CIVICO CIMITERO PER L’ESECUZIONE DI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA
- ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 12/2023 – CHIUSURA PARZIALE DEL CIVICO CIMITERO PER MONTAGGIO LOCULI NUOVO BLOCCO 1B
- ORDINANZA N. 70 del 13/10/2022 – Chiusura parziale del civico cimitero per estumulazione.
- Ordinanza Dirigenziale n. 32/2022 – Chiusura del civico cimitero per estumulazione
- ORD.N. 23/2021 – PROBLEMATICHE DI SICUREZZA ED IGIENICO SANITARIE RELATIVE A PIANTE INFESTANTI IN VIA PINO AMATO – DITTE RF srl e CUDINI ROSINA – ESECUZIONE PULIZIA IMMOBILE (SFALCIO ERBA ED ESTIRPAZIONE PIANTE INFESTANTI)
- Ordinanza n. 52 del 01/10/2020 – Apertura del Centro Operativo Comunale di P.C (C.O.C.) in occasione della 16^ Edizione del Clown & Clown Festival
Informazioni
Telefono | +39 0733 839 018 +39 0733 839 017 |
Fax | +39 0733 839 091 |
Indirizzo ufficio | Vicolo Santo Stefano 2 - Palazzo Roberti |
llpp.dirigente@comune.montesangiusto.mc.it ll.pp@comune.montesangiusto.mc.it | |
E-mail Pec | protocollo@pec.comune.montesangiusto.mc.it (PEC) |
Codice IPA | c_f621 |
Orario | Lunedì e Mercoledì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità