Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Settore Affari Generali e istituzionali
Personale
Posizione organizzativa con funzioni dirigenziali:
Lolita Paoletti
Telefono:
+39 0733 839 005
Email:
Responsabile del Servizio:
Lolita Paoletti
Telefono:
+39 0733 839 005
Fax:
+ 39 0733 837 324
Email:
L'ufficio segnala
- IL PROCESSO DI BILANCIO DEGLI ENTI LOCALI
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2023-2025 e Correlato Programma Triennale per l’Integrità e la Trasparenza
- CONTRATTO DI APPALTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO DEL COMUNE DI MONTE SAN GIUSTO, ASSISTENZA AGLI ALUNNI E TRASPORTI SERVIZI SOCIALI PER IL PERIODO DI 5 ANNI.
- Contratto affidamento servizio di adeguamento dello sportello telematico per il cittadino – pacchetto “cittadino informato” di cui alla “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” – PNRR: M1C1 – Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”
- Contratto affidamento servizio di adeguamento dello sportello telematico per il cittadino – pacchetto “cittadino attivo” di cui alla “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” – PNRR: M1C1 – Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”
- Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36 – Codice dei contratti pubblici in attuazione dell’articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici:
- Legge 29 dicembre 2022, n. 197 – Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2023 e bilancio pluriennale per il triennio 2023-2025
- Decreto del Dipartimento Funzione Pubblica 30 giugno 2022, n. 132 – Regolamento recante definizione del contenuto del Piano integrato di attivita’ e organizzazione.
- Decreto del Presidente della Repubblica 24 giugno 2022, n. 81 – Regolamento recante individuazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attivita’ e organizzazione.
- Decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 – Codice del Terzo settore, a norma dell’articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106.
- Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101 – Disposizioni per l’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonche’ alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).
- Regolamento(UE) 2016/679 Regolamento(UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e de Consiglio del 27aprile relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonche’ alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.
- Decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 – Testo unico in materia di societa’ a partecipazione pubblica.
- Decreto Legislativo 10 agosto 2014, n. 126 – Disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118, recante disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42.
- Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
- Legge 6 novembre 2012, n. 190 – Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalita’ nella pubblica amministrazione.
- Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 159 – Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, nonche’ nuove disposizioni in materia di documentazione antimafia, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 13 agosto 2010, n. 136.
- Decreto Legislativo 23 giugno 2011, n. 118 – Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009 n. 42.
- Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 – Codice dell’amministrazione digitale.
- Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 – Attuazione dell’articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
- Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 – Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.
- D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 – Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa.
- Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267 Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali.
- Legge 7 agosto 1990, n. 241 – Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
- PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) – TRIENNIO 2023-2025
- Incarichi professionali esterni – Anno 2022
- SISMA 2016 – DICHIARAZIONE PERSISTENZA REQUISITI ASSISTENZA ALLOGGIATIVA EMERGENZIALE – PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE AL 6 NOVEMBRE 2023
- Concorso “DILLO CON UN FIORE” – Scadenza presentazione domanda di partecipazione 24 Giugno 2023–
- Incarichi professionali esterni – Anno 2022
- EROGAZIONI LIBERALI A SOSTEGNO DELL’EMERGENZA COVID-19 ANNO 2021
Regolamenti
Provvedimenti
- ORDINANZA DIRIGENZIALE n.74 del 28.08.2023 – ASSEGNAZIONE ALLOGGIO E.R.P.
- ORDINANZA DIRIGENZIALE n. 65 del 21.07.2023 – ASSEGNAZIONE ALLOGGIO E.R.P.
- ORDINANZA SINDACALE N. 23/2023 – prosecuzione accensione impianti di riscaldamento a servizio degli edifici pubblici e privati compresi nel comune di Monte San Giusto – D.M. n. 383 del 6/10/2022
- ORDINANZA SINDACALE N. 21/2023 – prosecuzione accensione impianti di riscaldamento a servizio degli edifici pubblici e privati compresi nel comune di Monte San Giusto – D.M. n. 383 del 6/10/2022
- DECRETO N. 12 DEL 31/08/2022 – Nomina esperto in elettrotecnica per la C.C.V.L.P.S.
- Decreto Sindacale n. 10 dell’8 Agosto 2022 – Nomina temporanea Direttore della Farmacia Comunale Dott.ssa Maria Florenzia Tamburrini –
Informazioni
Telefono | +39 0733 839 005 |
vicesegretario@comune.montesangiusto.mc.it |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità