Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Servizi Sociali
Personale
Responsabile:
Lolita Paoletti
Telefono:
+39 0733 839 005
Fax:
+ 39 0733 837 324
Email:
Addetto:
Martina Bordoni
Addetto:
Italia Gismondi
L'ufficio segnala
- GRADUATORIA AMMESSI ASILO NIDO – ANNO EDUCATIVO 2022/2023
- REGISTRO UNICO DEL TERZO SETTORE (RUNTS) – Avvio della fase di verifiche degli Enti del Terzo Settore da parte degli uffici regionali ai fini del trasferimento verso il Runts di quanti iscritti in precedenza nei Registri Regionali – Periodo delle verifiche dal 22 Febbraio al 20 Agosto 2022
- Gara di Appalto servizi di assistenza fisica/educativa scolastica alunni diversamente abili, assistenza educativa domiciliare a minori e a disabili, assistenza domiciliare ad anziani e disabili – Comunicazione proposta di aggiudicazione e valutazione offerta
- Gara di Appalto servizi di assistenza fisica/educativa scolastica alunni diversamente abili, assistenza educativa domiciliare a minori e a disabili, assistenza domiciliare ad anziani e disabili – Nomina Commissione giudicatrice e curricula componenti
Regolamenti
- Regolamento Casa di Riposo
- Regolamento servizio Asilo Nido Comunale “Raggio di Sole” e Carta dei Servizi
- Regolamento applicativo dell’ISEE di cui al DPCM 159/2013
- Regolamento per il funzionamento della Comunità Alloggio per Anziani
- Regolamento per la gestione dell’Asilo Nido Comunale
- Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici
Provvedimenti
- Ordinanza Sindacale n. 30/2021 – Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO) in condizioni di degenza ospedaliera
- Atto di Giunta Municipale n. 110 del 31.10.2012 – “Erogazione di contributi assistenziali a diversi”
- Atto di Giunta Municipale n. 90 del 08.08.2012 – “Progetti integrati a sostegno della conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro. Progetto “Dai tempo al tempo”. Approvazione”
- Atto di Giunta Municipale n. 20 del 29.02.2012 – Erogazione di un contrbuto economico urgente in favore del Sig. C.P.-
- Atto di Giunta Municipale n. 17 del 22.02.2012 – Erogazione contributi assistenziali a diversi –
- Delibera Consiliare n. 46 del 20.12.2011 – “Approvazione schema convenzione tra i Comuni aderenti all’Ambito Territoriale Sociale n. XIV per l’esercizio coordinato delle funzioni amministrative e la gestione in forma associata dei servizi, attiivta’ e funzioni in materia sociale e costituzione ufficio comune –
Informazioni
Telefono | +39 0733 839 023 +39 0733 839 022 |
Fax | +39 0733 839 028 |
Indirizzo ufficio | Via Bonafede 30 |
servizi.sociali@comune.montesangiusto.mc.it puamontesangiusto@ambitosociale14.it | |
Orario | Lunedì, Mercoledì: 10.30-13.00 |
L'ufficio appartiene a | Settore Affari Generali e istituzionali |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità