Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER
|
PACCHETTO OFFICE
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E FORNITURA SOFTWARE PER IMPIENATO DI RILEVAZIONE PRESENZE ANNO 2020
|
FORNITURA RADIOCOMANDI E PULSANTE PER PORTA AUTOMATICA
|
ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA
|
Partecipazione a corso di aggiornamento
|
SERVIZIO DI RITIRO FARMACI SCADUTI
|
Buoni pasto dipendenti comunali
|
Buoni pasto personale dipendente
|
POLIZZA INFORTUNI ASILO NIDO ANNO 2020
|
IGIENIZZAZIONE UFFICI COMUNALI
|
ACQUISTO CORONA DI ALLORO PER COMMEMORAZIONE CADUTI
|
Riparazione mezzo comunale Kumatsu WB70A
|
Fornitura graniglia
|
Fornitura materiale di ferramenta
|
Avverse condizioni meteo - Ripristino viabilità
|
Avverse condizioni meteo - Ripristino viabilità
|
Avverse condizioni meteo - Ripristino viabilità
|
Avverse condizioni meteo - Ripristino viabilità
|
Avverse condizioni meteo - Ripristino viabilità
|
FORNITURA PELLICOLE PER LOCALI FARMACIA COMUNALE
|
ARREDI PER NUOVI AMBULATORI
|
ACQUISTO CANCELLERIA
|
ASSISTENZA SOFTWARE PER CAMBIO PASSWORD FARMACIA COMUNALE
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO FARMACIA COMUNALE
|
ACQUISTO BANDIERE ISTITUZIONALI
|
Buoni pasto dipendenti comunali
|
Buoni pasto dipendenti comunali
|
ACQUISTO FIDELITY CARDS PERSONALIZZATE
|
SMONTAGGIO LAMIERA E SPOSTAMENTO SELETTORE PORTA AUTOMATICA
|
ACQUISTO LAVANDINI INOX CON MOBILETTO
|
ACQUISTO BUONI PASTO PER PERSONALE DIPENDENTE
|
CONTRATTO SERVIZI DIGITALI ANNO 2019
|
CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE E NORMATIVA ANNO 2019
|
CONTRATTO DI ASSISTENZA HARDWARE E PROTEZIONE DATI ANNO 2019
|
NOLEGGIO MACCHINE FOTOCOPIATRICI - COPIE ECCEDENTI
|
ACQUISTO BANDIERE ISTITUZIONALI
|
Buoni pasto dipendenti comunali
|
Buoni pasto dipendenti comunali
|
Servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado di Monte San Giusto - Assistenza agli alunni - Trasporti servizi sociali - Anni scolastici 2019/2020-2020/2021-2021/2022-2022/2023-2023/2024
|
Corso orientamento musicale tipo Bandistico
|
Corso orientamento musicale tipo Corale
|
Fornitura stampati per Ufficio Stato Civile
|
Redazione business plan struttura socio-sanitaria. Piano operativo
|
Realizzazione stagione teatrale 2019-2020
|
Fornitura stampati per ufficio Stato Civile
|
Allestimento albero di Natale, luminarie natalizie e "video mapping"
|
Fornitura manifesti
|
Formazione in materia di anticorruzione
|