Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO SISTEMA DI SANIFICAZIONE DELL'ARIA E LAMPADE STERILIZZANTI A LUCE
|
ACQUISTO NUM. 600 MASCHERINE DI PROTEZIONE FFP2
|
IMPLEMENTAZIONE CENTRALINO TELEFONICO
|
ABBONAMENTO VIDEOCONFERENZA ZOOM
|
PROTEZIONI IN PLEXIGLASS A FORMA DI U
|
INTEGRAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA STABILI COMUNALI PER EMERGENZA SANITARIA COVID 19
|
SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE AVVISI BONARI SALDO TARI 2020
|
SERVIZI DIGITALI - SOLUZIONE SIOPE+
|
ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI
|
ASSISTENZA SOFTWARE E NORMATIVA
|
ACQUISTO NUM. 2.000 MASCHERINE CHIRURGICHE
|
SOFTWARE DUP 2021-2023
|
SERVIZIO DI COLLEGAMENTO REGISTRATORE DI CASSA AL GESTIONALE FARMACIA COMUNALE
|
REGISTRATORE DI CASSA FARMACIA COMUNALE
|
IGIENIZZAZIONE STABILI COMUNALI
|
INCARICO PER REDAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO ANNO 2019
|
FORNITURA GUANTI IN NITRILE PER UFFICI
|
SERVIZIO CAMBIO PASSWORD SOGEI
|
VISITE MEDICHE DIPENDENTI
|
RIPARAZIONE BANDIERA DI SUPPORTO SERRANDA MOTORIZZATA PRESSO FARMACIA COMUNALE
|
NOLEGGIO MACCHINE FOTOCOPIATRICI - COPIE ECCEDENTI
|
ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
|
ACQUISTO MATERIALE EMERGENZA SANITARIA
|
ACQUISTO MASCHERINE PER PROTEZIONE DIPENDENTI COMUNALI
|
RIPARAZIONE MOLLE SERRANDA FARMACIA COMUNALE
|
IGIENIZZAZIONE STRAORDINARIA PALESTRA PER CONCORSO AGENTE DI POLIZIA LOCALE
|
CONFIGURAZIONE GROSSISTA VIM PER LOTTO 1
|
SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI
|
ACQUISTO SCANNER
|
POSTAZIONE PC
|
SOFTWARE RELAZIONE AL RENDICONTO E NOTA INTEGRATIVA
|
SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI
|
ACQUISTO MATERIALI IGIENICI PER UFFICI COMUNALI
|
SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO, SPEDIZIONE AVVISI BONARI ACCONTO TARI 2020
|
ABBONAMENTO SEAT PAGINE GIALLE
|
FORNITURA PERSONAL COMPUTER PER ATTIVITA' DI SMART WORKING
|
ASSISTENZA INFORMATICA PER ATTIVITA' DI SMART WORKING
|
ASSISTENZA SOFTWARE FARMACIA COMUNALE
|
SERVIZIO DI SORVEGLIANZA FARMACIA COMUNALE
|
RIPARAZIONE MOTORE PORTA FARMACIA COMUNALE
|
CORONA DI ALLORO FESTA DELLA LIBERAZIONE
|
ABBONAMENTO AGGIORNAMENTO NORMATIVO SERVIZIO FINANZIARIO
|
ABBONAMENTO RIVISTA SERVIZI DEMOGRAFICI
|
SANIFICAZIONE LOCALI FARMACIA COMUNALE
|
ACQUISTO TASTIERA FARMACIA COMUNALE
|
ACQUISTO PIANTANE E GEL IGIENIZZANTE
|
QUOTA ASSOCIATIVA 2020 ANCI SEZIONE MARCHE
|
ASSISTENZA INFORMATICA
|
SOFTWARE NOTA INTEGRATIVA AL BILANCIO
|