Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Affidamento servizio manutenzione elettrodomestici mense comunali per due anni
|
ADESIONE SERVIZIO ANUTEL "SALVAGENTE TRIBUTARIO"
|
ACQUISTO BOLLETTARI PER RISCOSSIONE TOSAP/TARI TEMPORANEA PER FIERE E MERCATI
|
Fornitura materiale didattico scuole Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado
|
Servizio assistenza e vigilanza sui pulmini gennaio/giugno 2019
|
Acquisto bollettari per emissione di ricevute per protocollazione interna ufficio tributi
|
PULIZIA STABILI COMUNALI
|
Affidamento fornitura materiale cancelleria Asilo Nido
|
PULIZIA FARMACIA COMUNALE
|
Affidamento fornitura pompa detergente e brillantante lavastoviglie Asilo Nido
|
Affidamento servizio ristorazione CdR/R.P novembre 2018/febbraio 2019
|
Affidamento fornitura vestiario per tirocinante cucina Campiglia
|
Affidamento fornitura materiale cucina Casa di Riposo/Residenza Protetta
|
Centro pomeridiano n. 2 minori
|
MANUTENZIONE TELECAMERE SERVIZIO SORVEGLIANZA
|
DEMOLIZIONE TRIBUNA EX CAMPO SPORTIVO MONTI SALA
|
MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI
|
REALIZZAZIONE NUOVI SPOGLIATOI CAMPO SECONDARIO VILLA SAN FILIPPO - INCARICO COLLAUDATORE
|
INCARICO COLLAUDO STATICO - LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE VIA VALLE SP80
|
ASSICURAZIONE KASKO - LOTTO 5
|
AVVERSE CONDIZIONI METEO - RIPRISTINO VIABILITA' 4
|
ACQUISTO SALE E GRANIGLIA
|
AVVERSE CONDIZIONI METEO - RIPRISTINO VIABILITA' 3
|
AVVERSE CONDIZIONI METEO - RIPRISTINO VIABILITA' 2
|
AVVERSE CONDIZIONI METEO - RIPRISTINO VIABILITA' 1
|
ASSICURAZIONE RC PATRIMONIALE ENTE - LOTTO 4
|
RITIRO FARMACI SCADUTI
|
CANONE ANNUO APP INVIO CORRISPETTIVI
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCO PUBBLICO VIA MARCELLO TORRE - IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCO PUBBLICO VIA MARCELLO TORRE - LAVORI DI SCAVO
|
Affidamento fornitura bavagli anziani CdR/R.P.
|
ASSICURAZIONE RCA LIBRO MATRICOLA - LOTTO 3
|
SERVIZIO ASSICURATIVO PER LA COPERTURA TUTELA LEGALE E GIUDIZIALE
|
Affidamento fornitura traverse anziani Residenza protetta
|
RIPARAZIONE ATTREZZATURE ADIBITE ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE
|
ASSICURAZIONE ALL RISKS PROPERTY - LOTTO 2
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
Affidamento fornitura lavabiancheria Casa di Riposo/Residenza Protetta
|
SERVIZIO TELEFONIA E DATI IMMOBILI COMUNALI
|
RIPARAZIONE FRIGORIFERO
|
ASSICURAZIONE RCT E RCO - LOTTO 1
|
CARTA PER FOTOCOPIATRICE
|
Affidamento disabile Comunità Papa Giovanni XXIII
|
Intervento di riparazione mezzo comunale ER444EB
|
Fornitura materiale vario di ferramenta
|
Intervento di riparazione mezzo comunale Fiat Panda / Doblò
|
Fornitura pneumatici Fiat Panda
|
Riparazione mezzo comunale Nissan BE139VR
|
Affidamento servizio lavanolo CdR/R.P. gennaio/giugno 2019
|
Fornitura generi alimentari per rinfresco Casa di Riposo
|