Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
ACQUISTO FARMACI E PARAFARMACI
|
SERVIZIO CERTIFICAZIONE E SMALTIMENTO RESI NON INDENNIZZABILI
|
DIRITTI SIAE 2021 FARMACIA COMUNALE
|
ACQUISTO MATERIALE ARREDO FARMACIA COMUNALE
|
ACQUISTO N. 10 BLOCCHI PER PROTOCOLLAZIONE INTERNA UFFICIO TRIBUTI
|
ACQUISTO N. 10 BLOCCHI PER RISCOSSIONE TOSAP/RIFIUTI
|
SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI
|
ABBONAMENTO FORMULARIO EDK
|
SERVIZIO DI RITIRO FARMACI SCADUTI
|
ACQUISTO CANCELLERIA E MATERIALE D'UFFICIO
|
MACCHINA AEROSOLIZZATORE
|
PRODOTTI PER IGIENIZZAZIONE
|
SERVIZIO DI INSTALLAZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE SMART WORKING
|
ACQUISTO SOFTWARE PER ATTIVITA' DI LAVORO IN SMART WORKING
|
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PINETA E GIARDINI DI PIAZZALE MAZZINI (CUP: B75C19000030004) - Affidamento lavori in subappalto
|
ACQUISTO BENI PER EMERGENZA COVID 19
|
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PINETA E GIARDINI DI PIAZZALE MAZZINI (CUP: B75C19000030004) - Affidamento lavori in subappalto
|
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER ATTIVITA' DI SMART WORKING
|
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PINETA E GIARDINI DI PIAZZALE MAZZINI (CUP: B75C19000030004)
|
ACQUISTO ORE DI ASSISTENZA INFORMATICA PER ATTIVITA' DI SMART WORKING
|
IGIENIZZAZIONE STABILI COMUNALI
|
POLIZZA INFORTUNI ASILO NIDO ANNO 2021
|
POLIZZA TUTELA LEGALE ANNO 2021
|
POLIZZA KASKO ANNO 2021
|
RC PATRIMONIALE ANNO 2021
|
POLIZZA ALL RISKS ANNO 2021
|
POLIZZA RCT/O ANNO 2021
|
ABBONAMENTO WEBINAR
|
LICENZA OFFICE E ANTIVIRUS
|
ACQUISTO STAMPATI PER POLIZIA LOCALE
|
ACQUISTO N. 3 MINI PC PER LA FARMACIA COMUNALE
|
ACQUISTO PC PER ATTIVITA' DI SMART WORKING
|
IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE LOCALI VARI
|
INTERVENTO DI SANIFICAZIONE PALAZZO BONAFEDE
|
PRATICHE PENSIONISTICHE E PREVIDENZIALI ANNO 2020
|
ACQUISTO PROTEZIONI IN PLEXIGLASS PER UFFICI COMUNALI
|
ACQUISTO SISTEMA DI SANIFICAZIONE DELL'ARIA E LAMPADE STERILIZZANTI A LUCE
|
ACQUISTO NUM. 600 MASCHERINE DI PROTEZIONE FFP2
|
IMPLEMENTAZIONE CENTRALINO TELEFONICO
|