Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Fornitura vestiario personale cucina
|
Fornitura residua generi alimentari mense comunali
|
Fornitura generi alimentari mense comunali maggio 2015
|
Fornitura generi alimentari mense comunali giugno/settembre 2015
|
Servizio disinfestazione interna ed esterna Casa di Riposo/Residenza Protetta
|
Gestione centro ricreativo Baobab
|
Fornitura nuove divise cuoca Casa di Riposo e Asilo Nido ed inserviente Asilo Nido
|
Affidamento fornitura acqua naturale mense comunali aprile/agosto 2015
|
Affido minore centro diurno febbraio/maggio 2015
|
Fornitura congelatore a pozzetto scuola infanzia Campiglia
|
Inserimento in Comunità madre e figlio periodo gennaio/marzo 2015
|
Fornitura segnaletica turistica
|
Acquisto videoproiettore, telo a cornice e telo portatile
|
Fornitura stampante e toner
|
Fornitura defibrillatori semiautomatici esterni
|
Realizzazione periodico dell'amministrazione comunale
|
Noleggio luminarie natalizie
|
Fornitura n.2 pc per servizi affari generali
|
Certificato SSLMIMEClass2 - certificato di sicurezza per autenticazione servizio CNT
|
Fornitura stampati specialistici per ufficio servizi demografici
|
Servizio informatizzazione riscossione tariffe mense scolastiche
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI OPERAZIONI CIMITERIALI
|
Servizio conservazione digitale registro giornaliero di protocollo
|
Fornitura stampati per ufficio Stato Civile
|
Servizio elaborazione, stampa, spedizione, riscossione lampade votive
|
Riparazione duplicatore digitale e fornitura inchiostro
|
Fornitura cartucce inchiostro macchina affrancatrice
|
Rilegatura registri stato civile
|
Corso di formazione on line su anticorruzione
|
Fornitura repertorio atti alienazione beni mobili
|
Realizzazione libro fotografico "CLOWN & CLOWN FESTIVAL"
|
Fornitura manifesti per e altri stampati tipografici
|
Fornitura stampati per ufficio servizi demografici
|
Realizzazione opuscolo
|
Fornitura repertorio atti soggetti a registrazione
|
Fornitura manifesti convocazione consiglio comunale
|
Noleggio sedie per manifestazione del 27-06-2015
|
Attività di editoria come da adesione al protocollo d'intesa progetto promozione turistica "Noi Marche"
|
Installazione e configurazione PC
|
Fornitura materiale lettereccio monouso per alloggio forze dell'ordine presso i seggi elezioni 31 maggio 2015
|
Spedizione corrispondenza uffici comunali
|
Fornitura stampati per ufficio servizi demografici
|
Fornitura materiale per montaggio tabelloni e allestimento seggi per elezioni regionali del 31/05/2015
|
Fornitura stampati per consultazioni elettorale del 31.05.2015
|
Fornitura manifesti convocazione comizi per elezioni regionali del 31/05/2015
|
Servizio assistenza duplicatore digitale
|
Fornitura servizi telematici S.I.N.P.
|
ABBONAMENTI
|
ABBONAMENTI
|