Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
AFFILATURA COLTELLI CUCINA CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA CORONCINE ASILO NIDO
|
AFFIDO DISABILE C.R. ALLA COMUNITA' S. CLAUDIO SETTEMBRE 2012/DICEMBRE 2013
|
RIPRISTINO E CONTROLLO IMPIANTO ALLARME ANTINCENDIO MUNICIPIO
|
LAVORI SU FOSSO COMUNALE
|
PARTECIPAZIONE A CORSO PER RLS COMUNALE
|
MANUTENZIONE ASCENSORE SCUOLA INFANZIA
|
CONVENZIONE CROCE VERDE ANNO 2013
|
ACQUISTO MATERIALE LAPIDEO PER MANUTENZIONI STRADALI
|
SPESA PER DISINFESTAZIONE SCUOLA PRIMARIA DITTA STOPPER
|
AFFIDAMENTO SCUOLA MUSICALE UNIVERSO MUSICA A.S. 2012/2013
|
PROGETTO GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI E CORSO DIFESA PERSONALE DONNE
|
PROGETTO TAXI SOCIALE ANNO 2012
|
MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORI DA 01/01/2015 FINO 28/02/15
|
MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORI DA 01/01/2015 FINO 28/02/15
|
MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORI DA 01/01/2015 FINO 28/02/15
|
ACQUISTO MATERIALI PER TINTEGGIATURE
|
ACQUISTO VERNICI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA MEZZI COMUNALI
|
INTERVENTO MANUTENZIONE
|
ACQUISTO TRANSENNE
|
INCARICO PROFESSIONALE
|
ACQUISTO COMPUTER
|
ACQUISTO DI PIANI PER PALCO
|
ACQUISTO DI D.P.I.
|
ACQUISTO MATERIALI VARI
|
ACQUISTO DI MATERIALI VARI
|
acquisto libro 2015
|
ACQUISTO DI CONGLOMERATI
|
ACQUISTO MATERIALE PER MANUTENZIONI
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE VERDE
|
RIPARAZIONE MEZZI
|
ACQUISTO SOFTWARE
|
RIPARAZIONE MEZZI
|
SISTEMAZIONE IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO
|
ACQUISTO PIETRISCO
|
ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO
|
ACQUISTO MATERIALI
|
Partecipazione seminario di studio nuovo isee
|
Fornitura ed installazione materiali Casa di Riposo
|
Fornitura pannolini Asilo Nido
|
Affidamento fornitura pane mense comunali anno 2015
|
Affidamento gestione UPS anno 2015
|
Integrazione retta Q.R. centro diurno anno 2015
|
Integrazione retta B.L. comunità S. Claudio anno 2015
|
Integrazione retta P.G. Opera Pia Bergalucci anno 2015
|
Integrazione retta C.A. comunitù S. Claudio anno 2015
|
Affido realizzazione progetto prevenzione bullismo
|
Affido minore G.Y. all'Associazione La Goccia Onlus anno 2015
|