Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Fornitura manifesti
|
Fornitura pieghevoli e shopper progetto LAB. ACCOGLIENZA
|
Luminarie natalizie
|
Fornitura manifesti Natale 2016
|
Fornitura stampati servizi demografici
|
Fornitura cartoline progetto "ROAD"
|
Materiale per montaggio seggi e prodotti pulizia seggi Referendum del 4/12/2016
|
Servizio lavanolo ospiti Casa Riposo/R.P. presso Istituto S.Stefano
|
Servizio ristorazione ospiti Casa Riposo/R.P. presso Istituto S.Stefano
|
Rilegatura registri di stato civile
|
Servizio navetta temporaneo per mercato settimanale a seguito sisma
|
Servizio pulizia e sanificazione straordinaria palestra per sisma 2016
|
Fornitura materiale ufficio per progetto Lab. Accoglienza
|
Servizio navetta Cimitero 1 e 2 novembre 2016
|
Focus group progetto Lab. Accoglienza
|
Fornitura fogli registro stato civile
|
Fornitura cartella elettorale informatizzata e per i presidenti di seggio Referendum del 4/12/2016
|
Fornitura manifesti progetto LAB.ACCOGLIENZA - Focus Group
|
Seminari studio
|
Acquisto libri “Ad personam. Lorenzo Lotto, Nicolò Bonafede e la Crocifissione di Monte San Giusto”
|
Registro provvisorio unioni civili
|
Video promozione turistica
|
Fornitura manifesti per servizio segreteria
|
Fornitura impianto registrazione audio e impianto mobile amplificazione e diffusione sonora
|
Servizio trasporto turisti con bus iniziativa "Walking Tour"
|
Servizio stampa periodico dell'amministrazione comunale "Il vicolo del Tamburro"
|
Servizio di hosting e assistenza protocollo informatico Paleo e mantenimento n. 9 caselle PEC anni 2016 e 2017
|
Diritti cinematografici per iniziativa "Cinema all'aperto"
|
Attività di editoria come da adesione al protocollo di intesa progetto promozione turistica "Noi Marche"
|
Fornitura manifesti per sportello informa-giovani
|
Copertine allegati atti stato civile
|
Trasmissione radiofonica sedute consiliari
|
Soggiorno anziani Albergo La Rosetta
|
Ufficio promozione sociale gennaio e febbraio 2017
|
Integrazione retta ricovero utente c/o Comunità San Claudio anno 2017
|
Integrazione retta ricovero utente c/o Comunità San Claudio anno 2017
|
Integrazione retta utente frequenza centro diurno "La Talea" di Treia anno 2017
|
Integrazione retta utente c/o istituto Opera Pia Bergalucci anno 2017
|
Affido minore all'Associazione "La Goccia Onlus"
|
Affido minore all'associazione "Mondo Minore"
|
Fornitura registro determina anno 2017
|
Affidamento fornitura pane mense scolastiche anno 2017
|
Affidamento gestione informatizzata riscossione tariffe refezione mense scolastiche ed asilo nido
|
Affidamento fornitura tessere trasporto scolastico
|
Fornitura asciugatrice Casa di riposo/Residenza protetta
|
Affido mamma e minore a Comunità periodo Gennaio/Giugno 2017
|
Fornitura lavatrici Casa di Riposo/Residenza Protetta
|
Fornitura manifesti assegno nucleo familiare anno 2016
|
Fornitura bavaglini Asilo Nido
|
Manifesti fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2016/2017
|