Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
INCARICO VARIANTE PARZIALE AL PRG ZONA DI COMPLETAMENTO VILLA SAN FILIPPO
|
SPESA RESISTENZA RICORSO AL TAR MARCHE ILIAD
|
ACQUISTO MOBILIO E SCAFFALATURE
|
AFFIDAMENTO REDAZIONE REGOLAMENTO E PIANO ANTENNE+ VAS
|
Affidamento servizi tecnici di progettazione di fattibilità tecnico economica e definitiva
|
CORSO PROGETTO SOFIS
|
MICROZONAZIONE 3
|
istruttoria CONDONI procaccini
|
FORNITURA AFFIDAMENTO MANIFESTI
|
Fornitura di libri "Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali"
|
VAS VILLA SAN FILIPPO
|
Fornitura di libri "Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali"
|
Fornitura di libri "Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali"
|
Servizio service audio/luci per concerto "UNA NOTTE D'OPERA" del 04 agosto 2022
|
Fornitura di materiale pubblicitario per concerto "UNA NOTTE D'OPERA" del 04 agosto 2022
|
Pubblicità tramite quotidiani locali e internet per concerto "UNA NOTTE D’OPERA” 04 Agosto 2022
|
Aggiornamento normativo in materia di toponomastica e numerazione civica
|
Integrazione retta degenza disabile
|
Noleggio pianoforte concerto "UNA NOTTE D'OPERA" 04 agosto 2022
|
Fornitura cartella elettorale informatizzata e n. 7 cartelle per Presidenti seggio Referendum del 12/06/2022
|
Redazione piano di sicurezza e di soccorso per eventi organizzati dal Comune
|
Abbonamento rivista on line servizi demografici
|
Fornitura manifesti vari
|
Inserimento in struttura n. 2 minori e mamma
|
Sanificazione locali sede di seggi elettorali Referendum popolari del 12.06.2022
|
Progetto semi-autonomia mamma e minore
|
Servizio emissione ed invio avvisi e bollettini lampade votive 2022
|
Lavaggio biancheria piana per personale addetto alla vigilanza seggi
|
Incarico legale per difesa in giudizio
|
Inserimento in alloggi in semi-autonomia di mamma e n. 1 minore
|
Allestimento luminarie - Natale 2022
|
Inserimento in struttura mamma e n. 3 minori
|
Allestimento Albero di Natale - Natale 2022
|
Fornitura manifesti e cartoline
|
Integrazione retta degenza disabile
|
Materiale lettereccio per referendum del 12.06.2022
|
Stampa e distribuzione periodico "Il vicolo del Tamburro" anno 2022
|
Concessione gestione Bocciodromo comunale
|
Materiale ferramenta per referendum del 12.06.2022
|
Consulenza per progettazione e coordinamento attività "Centro commerciale naturale"
|
Spedizione corrispondenza uffici comunali
|
Realizzazione piattaforma promozionale ed e-commerce per iniziativa “Centro Commerciale Naturale i Sorrisi di Monte San Giusto”
|
Gestione progetti Servizio Civile Universale
|
Fornitura stampante laser per atti di stato civile, installazione e configurazione
|
Incarico aggiornamento piano industriale struttura socio-sanitaria
|
Intervento su centralino per segreteria telefonica
|
Fornitura fascicoli per atti di Stato Civile
|
Servizio trascrizione verbali sedute consiliari
|
Fornitura fogli per registri stato civile e set raccoglitori
|
Visualizzazioni pagina: 9