Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Bando di Gara per l’affidamento in concessione della gestione dello STADIO COMUNALE di Via Magellano Frazione di Villa San Filippo Monte San Giusto – Codice CIG: 780719906E
Allegati
BANDO CONCESSIONE STADIO [PDF - 158 KB - Ultima modifica: 27/02/2019]
ALL. 1 Domanda di partecipazione [DOC - 73 KB - Ultima modifica: 27/02/2019]
ALL. 2 PATTO DI INTEGRITA' [PDF - 54 KB - Ultima modifica: 27/02/2019]
ALL. 3 OFFERTA ECONOMICA [DOCX - 16 KB - Ultima modifica: 27/02/2019]
ALL. 4 SCHEMA CONVENZIONE STADIO COM [PDF - 90 KB - Ultima modifica: 27/02/2019]
ALL. 5 ProtocolloAppalti DEF [PDF - 1783 KB - Ultima modifica: 27/02/2019]
ALL. 6 business plan [PDF - 12 KB - Ultima modifica: 27/02/2019]
Documenti collegati
Contenuto inserito il 27/02/2019
Informazioni
Tipo bando | Bando |
Tipo contratto | Servizi |
Rilevanza comunitaria | Sottosoglia comunitaria |
Settore di applicazione | Settore ordinario |
Comune sede di gara | Monte San Giusto |
Indirizzo sede di gara | Via Bonafede, 30 |
Importo a base asta | 260425.00 |
Codice CPV | 92610000-0 “Servizi gestione impianti sportivi” |
Ufficio | Settore Affari Generali e istituzionali |
Nominativo di riferimento | Dott.ssa Lolita Paoletti |
Telefono referente | 0733 839005 |
Email referente | vicesegretario@comune.montesangiusto.mc.it |
Data di pubblicazione | 27/02/2019 00:00 |
Data e ora di scadenza | 05/04/2019 12:00 |