Rinnovo della Classificazione quinquennale delle Strutture Ricettive alberghiere e all’aria aperta: quinquennio 2023/2027 – Procedura operativa

In riferimento a quanto all’oggetto con la presente si comunicano le procedure per il rinnovo della classificazione quinquennale 2023/2027.

In relazione all’accordo di interoperabilità concertato tra la Regione Marche e Anci Marche, i titolari delle strutture ricettive (alberghi – residenze turistico-alberghiere, campeggi e villaggi turistici) dovranno presentare istanza di classificazione attraverso la piattaforma Procedi Marche al seguente link:

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Marche-Promozione/Turismo/StruttureRicettive#Classificazione

entro il 30/06/2022.

La domanda compilata verrà contemporaneamente acquisita dalla Regione Marche e trasmessa tramite PEC al SUAP territorialmente competente per la conservazione nel fascicolo dell’impresa.

Pertanto il Settore Turismo della Regione Marche provvederà all’istruttoria e non sarà necessario, da parte del SUAP, alcun invio di documentazione alla scrivente.

I provvedimenti conclusivi di attribuzione della classificazione verranno trasmessi per l’inserimento nel fascicolo dell’attività.

Si allega alla presente Vademecum esplicativo della procedura.

Allegati

Vademecum classificazione strutture ricettive [PDF - 1522 KB - Ultima modifica: 11/05/2022]

Contenuto inserito il 11/05/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità