Emergenza Covid-19 – Solidarieta’ alimentare e sostegno pagamenti canoni di locazione ed utenze destinate a famiglie con disagio economico

Il Comune di Monte San Giusto

RENDE NOTO

ai cittadini che, a partire dal 10/12/2021 fino al 28/12/2021 ore 13:00, è possibile presentare domande per la concessione di:
A – Buoni Spesa alimentare e beni di prima necessità
B – Sostegno economico al pagamento di canoni di locazione e utenze domestiche

La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma SICARE accedendo al seguente link

ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PERENTORIO DEL 28/12/2021 ORE 13.00 allegando il documento di riconoscimento e comunicando l’indirizzo di posta elettronica (e mail).

Non sono previste altre modalità di presentazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel documento allegato al presente avviso.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI ACCREDITATI [DOCX - 502 KB - Ultima modifica: 14/01/2022]

Contenuto inserito il 10/12/2021