SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. AVVISO NUOVA GESTIONE.

Si rende noto che il Comune di Monte San Giusto ha aderito alla convenzione Consip per il servizio di illuminazione pubblica e che pertanto dal 1 settembre 2016 la gestione è affidata alla società aggiudicataria Citelum s.a. per la durata di nove anni.

Dal 1° settembre 2016, per una durata di nove anni, la società Citelum S.A, quale società capogruppo di un raggruppamento temporaneo di imprese, gestirà i circa 1.500 punti luce del territorio comunale.
Aderendo alla convenzione Consip, l’Amministrazione Comunale ha valutato positivamente le condizioni tecnico economiche ottenute in seguito ad una trattativa con la ditta, che permetterà di migliorare l’efficienza energetica degli impianti nonché di provvedere agli interventi di manutenzione ed di realizzare notevoli lavori di miglioramento della sicurezza degli impianti.

Per segnalare disservizi i cittadini potranno chiamare il numero verde:

800.978.447

o inviare e-mail a: